In caso di infortuni, i tesserati della Federazione Italiana Pallacanestro, dovranno, entro 30 giorni dalla data del sinistro, effettuare la denuncia tramite il portale http://www.fip.it/assicurazioni.asp , compilando la scheda per la denuncia dei sinistri online.

Il sistema informatico automaticamente trasmetterà la denuncia alla Compagnia Assicuratrice, che provvederà all’apertura ed alla gestione del sinistro. Una volta completata la denuncia ed aver acconsentito al trattamento dei dati personali, il sistema genera in modo automatico un numero di denuncia e la stessa potrà essere stampata per proprio promemoria.

Il tesserato, dopo aver effettuato la denuncia online, riceverà una lettera dalla Compagnia assicuratrice con il numero del sinistro e il numero telefonico del centro liquidazione danni con il quale l’infortunato dovrà prendere contatti.

NOTA BENE: Il sistema assicurativo di Fip.it NON accetta denunce cartacee!!!

–> Per l’apertura della pratica, necessiterà contattare la segreteria Basket Club Lorenzo Zanni per ricevere il codice della società e del tesserato.

Per i Contatti e le Coperture Assicurative, potete consultare il sito web http://www.fip.it/assicurazioni.asp

ASSICURAZIONI INTEGRATIVE

La Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) ha stipulato un accordo con la società assicurativa AON ed è possibile sottoscrivere Assicurazioni Integrative rispetto a quelle di base già fornite unitamente al tesseramente dell’atleta.

Per maggiori info sulle Coperture, Costi e Sottoscrizione potete consultare il seguente Link:

>>> https://servizi-it.aongate.it/Federazioni/Home/Program

Pin It on Pinterest

Share This